Tesseramento 2023

Iscriversi al Club significa conoscere nuovi amici e dividere con loro la passione per la Vespa. Si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, congressi, cene, mostre, scambio di informazioni tecniche, consigli e tutto quanto voglia dire stare insieme. Nel 2023 la quota sociale annua (Gennaio – Dicembre) per aderire o rinnovare l’iscrizione al Vespa Club Artena è di 40 EURO e dà diritto ai seguenti servizi:

– Tessera VespaClubArtena
– Abbonamento rivista
– Abbigliamento sociale VespaClubArtena
– Gadget VespaClubItalia
– Informazioni Vespa Club
– La tessera dà inoltre la possibilità di stipulare l’assicurazione, a premio ridotto, per i veicoli d’epoca.

Per iscriversi bisogna contattare telefonicamente i componenti del direttivo (info nella pagina dei contatti).
Alla ricezione della domanda e dell’attestazione di pagamento verranno emesse le tessere.

“Promemoria per i soci”

Si propone di consegnare agli iscritti dell’associazione una sorta di “elenco”, che ricordi ai soci gli “obblighi” più importanti, per essere in regola con gli adempimenti associativi.

– Iscrizione e rinnovo
Si può effettuare l’iscrizione solamente nella sede dell’associazione, nei giorni di apertura della stessa.
L’iscrizione è rinnovabile entro il mese di Marzo, oltre tale data, verrà applicato un sovrapprezzo di 10€.

– Tessera Moto Asi
Permette di avere un’assicurazione aggiuntiva e di partecipare sia alla sezione sportiva che agli eventi turistici a gara internazionale

– Abbigliamento sociale
L’abbigliamento sociale per i nuovi iscritti, verrà consegnato in base alle presenze dei raduni ed in modo progressivo.
Sarà cura del Vespa Club Artena adottare un prezziario per chi eventualmente volesse acquistare abbigliamento sociale senza che ne abbia i requisiti.

– Vita Associativa
Le Assemblee Generali dei soci sono importantissime per la vita dell’associazione.
Nelle medesime viene esposto agli associati l’operato svolto, insieme a quello che dovrà svolgersi, vengono illustrate tutte le iniziative e ciò che si ha in programma per l’anno successivo, pertanto si richiede ai soci una maggior partecipazione attiva nella vita associativa( per esempio rispondendo ai messaggi che vengono inviati riguardanti i raduni ,le assemblee e altre eventuali attività organizzate).

– Assicurazione
Si ricorda ai soci che la validità dell’assicurazione è subordinata alla regolare iscrizione all’Associazione Vespa Club Artena.
Quindi allo scadere della tessera, 31 Dicembre, dal 01 Gennaio se non si rinnova l’iscrizione, in caso di sinistro l’assicurazione non copre i danni, come riportato specificatamente nella clausole del contratto assicurativo.